Quote:
Originariamente inviata da Carcarlo Pravettoni
più di paio di volte anche.......non il motore ovvio!
il motore ne potrà anche soffrire, amen,
80-85 k km percorsi l'unico inconveniente è che ho perso un terminale per strada causa vibrazioni
|
a quindi, visto che il piacere di guida su un HD è pari a ZERO allora per divertimento si rende necessario fare ON/OFF anche a discapito del motore... ok, fino a qui se ti fa piacere, son cose belle (per te)
poi mi dici che è una moto robustissima ma che perde i pezzi per strada, come gia avevo accennato io..
io tornando da un raduno dove c'erano un sacco di ste tamarrate mi sono pisciato dalle risate perche in alcuni tornanti degl'harleysti tentando di superarci, noi stavamo passeggiando e loro erano tutti gasati nel per tentare il sorpasso, un HD è finita dritta per la campagna e l'altro si stava stampando su un trattore che saliva... (son sempre cose belle ma un po meno se si facevano male)
alla fine impietositi da 60km/h scendiamo a 40 e mettendoci di lato li facciamo passare per farli contenti

manco 5km dopo li troviamo fermi perche ad uno gli si era smontato il manubrio

e queste, son cose belle belle belle
pero se dici che sono di qualità per te, ci credo dai, mi fido

basta che non sei uno di quelli che passa di notte sotto casa perche ho il fucile a sale grosso pronto per l'uso