Discussione: Power frk.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-2010, 00:40   #49
skeo
Mukkista doc

L'avatar di skeo

ubicazione: novara
predefinito

Io ho un gs 1150 monocandela,al primo tagliando fuori garanzia (fatto da me)ho montato un filtro aria + "aperto" di quelli che lavi e rimonti.Il mio modello soffre di battito in testa che aumenta con l'accumularsi dei km e dei depositi di carbonio sulle teste e sui celi dei pistoni.2 anni fa con il gs che aveva circa 65.000 km la cosa era davvero fastidiosa e parlandone con un mecca bmw mentre gli dicevo che pensavo di smontare e ripulire il tutto lui mi parla della frk specificando che come minimo bisognava abbinarla al filtro che già avevo e aggiungendo che si trattava solo di una resistenza che ingannava il sens.aria.Ho cercato di capirne di più su qde e ho trovato mille pareri diversi.Ne ho trovata una usata da uno che aveva venduto il gs ed era disposto a lascirmela provare x una settimana.Montata e dopo i primi km ho pensato:non serve a un c...Poi provando in tutte le condizioni mi sono reso conto che:senza in sesta dovevo viaggiare a min.100 km/h per poter spalancare il gas senza scuotimenti dovuti al "sottocoppia", con potevo farlo da 80,lievemente più veloce a prendere giri intorno ai 5000 (anche se di solito io a 4000 cambio) ma sopratutto mi ha eliminato il 90% del battito in testa.Lho comprata per 80€ e la uso da 2 anni. P.S. questo è solo il parere di un appassionato con tutto il rispetto x chi pensa che non serva a nulla. Ciao.