Discussione: Onestamente
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-2010, 21:51   #154
gualo
Mukkista

L'avatar di gualo

ubicazione: Fiorenzuola,Piacenza -corsu sempre corsu-
Smile

Quote:
Originariamente inviata da Weiss Visualizza il messaggio
gualo grazie per la tua risposta!

Premetto di non essere un fenomeno, ma io strade bianche (e forse anche qualcosa più e nel forum c'è chi era con me... ) me le son fatte con il K1100LT con il tris di borse... Con il K1200GT (sogliolato) con tris di borse e passeggero (di qde)... con l'RT ancora devo provare ma non ci vedo grossi problemi...
Ora la domanda (e senza tono polemico ) è: ma per fare uno sterratino c'è bisogno di una moto da enduro???????? Per fare una strada bianca o poco più è necessario il GS?
Weiss hai ragione,per fare una strada bianca non serve un'enduro,le facevo con la Ducati le ho fatte con il R1150R basta la testa giusta e vai quasi ovunque,diciamo che con il GS è più semplice,vuoi per l'escursione diversa vuoi per la gommatura leggermente tassellata vuoi perchè hs un'assetto più morbido vuoi anche perchè sto in piedi con più naturalezza...alla fine magari solo perchè sulla fiancata ci sta scritto GS!
Chissà un giorno arriverò ad avere una moto come la tua e potrò darti una risposta piu coerente.
Poi sai cosa ti dico Weiss...sono un mukkista in erba ma che minchia ne so io di moto!!