Discussione: Onestamente
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-2010, 23:47   #76
Weiss
NON SO CHI SONO

L'avatar di Weiss

ubicazione: Pontassieve
Question

Quote:
Originariamente inviata da gualo Visualizza il messaggio
Che dirti weiss per quello che è il mio modo di vivere la moto posso dirti di si...ci vado in città,,c'è una strda bianca?la faccio,mi prudono le mani in montagna?faccio due pieghe,è parca nei consumi e quando arriva sera ho fatto 4/5cento km e non me ne sono accorto...
gualo grazie per la tua risposta!

Premetto di non essere un fenomeno, ma io strade bianche (e forse anche qualcosa più e nel forum c'è chi era con me... ) me le son fatte con il K1100LT con il tris di borse... Con il K1200GT (sogliolato) con tris di borse e passeggero (di qde)... con l'RT ancora devo provare ma non ci vedo grossi problemi...
Ora la domanda (e senza tono polemico ) è: ma per fare uno sterratino c'è bisogno di una moto da enduro???????? Per fare una strada bianca o poco più è necessario il GS?

Certo che qualcuno mi potrà dire: ma per viaggiare serve un LT o un GT o un RT? Certo che no! Si fa con qualsiasi moto! Ma anche una strada bianca la si fa con qualsiasi moto! Basta un minimo di attenzione a dove si metton le ruote!

Non è mia intenzione offendere in alcun modo nessuno, ma è un qualcosa che proprio non riesco a comprendere, è un mio limite.