Quote:
Originariamente inviata da antomar
E' mia opinione personale che una riparazione fatta col nastro isolante sia possibile solo ed esclusivamente in casi d'emergenza. Questo perchè, specie su una moto, il nastro (del quale poi ce ne sono molte "qualità") è soggetto a deperirsi con gli agenti atmosferici e non dà la stessa garanzia di protezione della guaina originale.
Non sono un tecnico, ma non credo sia possa parlare di una riparazione "professionale" nè tanto meno da poter considerare definitiva, se dico una inesattezza smentitemi.
Dovresti avere un'opuscolo (quello con la copertina grigia) che illlustra in modo molto particolareggiato quali sono le componenti coperte dalla garanzia "Stillnuovo". Ora non ce l'ho sotto mano, ma mi pare di ricordare che sia scritto testualmente che è compreso l'intero impianto elettrico ad eccezione di lampadine e fusibili. Controlla, se non lo trovi o non ce l'hai avvisami che trovo il mio e ti so riferire con precisione.
|
Purtroppo il mio conce non me l'ha dato! magari se puoi controllare o fare una scansione del tuo.....
Grazie