Quote:
Originariamente inviata da fela
Ma lo sentite il sonoro?
mi e' uscito un messaggio che in alcuni paesi non e' disponibile per problemi con le musiche..
|
Si sente poco il sonoro ambientale, è troppo coperto dalle musiche, per esempio è impossibile sentire il commento di Roger ed il tuo a commento dell' imposibilità di reperire carburante.
Che programma usi per il montaggio video ?
Io sono appassionato di fotografia e solo da 2 anni esperimento il video con la Sanyo Xacti Hd 720 che ho regalato a mia moglie.
Uso ProShow Producer che è il miglior programma di photo show ed è anche ottimo per il montaggio video ma è molto lento a caricare i files video, non parliamo del rendering che se non hai un Core-Duo te lo scordi...
Penso però di passare ad Adobe Premiere che ha più funzioni per il montaggio compreso il sonoro, anche se è meno intuitivo.
in Pro Show hai la funzione, come in Premiere, di abbassare la musica in funzione del sonoro ambientale...
Comunque rimango in attesa della seconda parte.
Rimane una constatazione:la serie R80 e R100 con le sue forcelle "vere" sono molto più adatte al fuoristrada dei GS1100, GS1150 e GS1200, specialmente a pieno carico, specie quando dallo sterratone si passa al misto con sabbia e sassi.
Alla prossima