Ciao Fela
Mi sono goduto il video con un pò di brividi a rivedere le strade che avete percorso e che in parte ho fatto anche io !
Quelle "gravel roads" le ho percorse senza problemi, pur non avendo esperienza di "off" ( solo un pazzo poteva affrontare un viaggio simile con la sola esperienza di sterrati nostrani a 60 kmh !), guardavo quello che facevano i miei compagni e soprattutto a poco a poco mi sono adeguato alla loro velocità di percorrenza.
Sulla sabbia però mi sono impiantato più volte, con frequenti cadute, ed ancora oggi ho un "blocco mentale" quando vedo un "sabbione".
Vedo che però anche voi ogni tanto preferivate uscire dalla pista per trovare terreno più duro.
Ad un certo punto avete incrociato un tipico carrettino a 4 asinelli più uno di scorta...proprio uno di quelli all' inizio viaggio mi è venuto addosso per fortuna senza conseguenze per me e lui ma solo qualche danno ala moto.
Ho notato le modifiche alla moto, pensi che con un manubrio più largo sia più agevole "navigare" su quelle piste ? Ho avuto come l' impressione che quelli montati fossero un pò "stretti".
Una sicurezza è Roger che rende inutile ogni navigatore GPS,alla tua domanda "Dove ci troviamo Roger ?" lui ha sempre la risposta pronta e sicura : " Fuck Knows !"
Grande anche la tenda che si monta in 5 secondi, vado subito da Decathlon a comperarla.
Non vedo l' ora di vedere il seguito...