Discussione: super multa svizzera
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-2010, 14:48   #17
N1CO
Pivello Mukkista

ubicazione: Svizzera
predefinito

se posso.....gli svizzeri sono persone a se.. io dopo 16 anni che vivo in svizzera ancora oggi mi stupisco per il loro modo di vivere vedere le cose e pensare , prima di tutto anche qua ci sono cose che non girano secondo regole e leggi, ma il tutto si svolge in uffici troppo alti quindi si viene a sapere molto poco,
ritornando on topic....il signore con capitale di oltre 23mio di franchi dichiara al fisco oltre 850000franchi all'anno vive in una villa di 4,4mio di franchi, senza contare appartamenti di lusso all'estero e altre 5 macchine di lusso non targate svizzere, non č la prima volta che viene multato per velocita', e quella cifra sono spiccioli per lui!
Ricordo che gente come questa(ingeniere della mercedes) con slr ha perso il controllo in zona pedonale con limite a 50km/h e ci ha rimesso un signora con figlio, un figlio di papa' con porsche ha avuto la malsana idea di superara 2 macchine nonostante divieto di sorpasso e limite a 80km/h peccato per il ragazzo sul suo 125ccm, e queste stragi con millionari alla guida succedono sempre piu' spesso...
qua nessuno rispetta i limiti io per primo... ma superarli piu' del doppio e azzardare soprpassi pericolasi e da......
saluti