Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-01-2010, 23:16   #12
FRABOXER
Pivello Mukkista

ubicazione: Rapallo (GE)
predefinito

A maggio avrò 39 anni e verrò negli USA con mia moglie.
Sicuramente le cose che consigli saranno le prime che farò. Un collega è stato 1 anno a Norwalk e mi ha detto la stessa cosa.
Anche riguardo la patente, mi sono un po' informato e la soluzione migliore è prenderla lì. Pare che sia più veloce che da noi.
Con il fatto che i 4 anni sono rinnovabili, penso che tenere qui la moto ferma per un tempo indeterminato non sia poi così sensato.
D'altra parte mi girano un po' le scatole perderci dei soldi. A settembre l'ho pagato 8000 euro ed ora ha un anno in più. Eventualmente potrei chiedere 7500 euro.
Il fatto che però mi hai confermato che la sosta così prolungata è possibile mi ha dato gli elementi per poterci pensare bene. E' un bel dilemma. Certo, se potessi spendere senza problemi forse mi farei meno seghe mentali e la ricomprerei al mio ritorno, ma così non è ....
Sto anche cecando delle assicurazioni online a poco prezzo, vista la disponibiltà di mio padre a farla girare ogni tanto, ma ho visto che non c'è molto risparmio.
Forse dovrei farmi meno problemi, venderla e pensarci al mio ritorno, anche perchè non si sà cosa riserva il futuro....