Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-01-2010, 13:30   #9
comsubin
Pivello Mukkista

ubicazione: ancona
predefinito

Ciao Zinco se vuoi cambiare colore ai cerchi, ti do delle informazioni dettagliate dato che era una mia scimmia poi passata per via dei costi.
Innanzi tutto una delle ditte migliori è la assemblaggiservice di padova che ti effettua sia il montaggio che lo smontaggio dei cerchi, oltre alla verniciatura.
Quando si smontano i raggi di cerchi che hanno alcuni anni per via della esposizione gli stessi potrebbero non venir via e quindi bisogna tagliarli per rimuoverli, conseguenza metterli nuovi al momento dell'assemblaggio.
Per quanto riguarda la verniciatura la cosa migliore sarebbe l'anodizzazione che si effettua tramite immersione dei cerchi in vasche che contengono se non sbaglio cromo o altro non vorrei dirti una fesseria, e che tramite scariche elettrostatiche fanno assumere il colore al cerchio impregnandosi nel metallo.
Questa operazione comporta a detta della ditta il problema che potrebbero lasciare i cerchi macchiati se sono già rovinati al momento del lavoro.
Loro consigliano la verniciatura a polvere in quanto a fine lavoro il risultato è pari al nuovo, ovvio che la vernice a polvere anche se piu spessa di quella normale non ti garantisce al 100% che nel tempo per via di sassi ecc non venga fuori il sotto.
Il tutto compreso centratura ed equilibratura se mandi le ruote con copertone mi hanno chiesto € 460 spese spedizione comprese.
L'eventuale sostituzione di raggi completi costa € 2.50 l'uno.
Oltre alla ditta che ti ho menzionato puoi chiedere alla Pulimetal di Torino.
comsubin non è in linea   Rispondi quotando