Quote:
Originariamente inviata da fela
Purtroppo no.. eravamo praticamente li
L'idea era di fare il mitico VanZyl pass in direzione Etanga per poi arrivare a Epupa.
Purtroppo il problema allo sterzo ci ha costretti a rinunciare.. 
|
Peccato !
Ci sono arrivato con altre 7 moto nel 95 al termine del Top Dream BMW, lasciati i partecipanti ad Etosha ci dirigemmo verso Palwag, Epuwo e poi su per piste misto terra e sabbia dove io ero l' unico , con il mio GS1100 a non avere alcuna esperienza di Off e per di più con almeno 20 kili di sovrappeso corporeo.
Comunque sono arrivato alla fine del viaggio ( semi ) integro e con la moto con qualche "acciacco" ( 6 milioni di danni del 1995 ) tra cui la rottura della pedana sinistra con leva del cambio ballonzolante tipico delle prime serie GS1100 poi ovviata nelle serie GS1150 future ed un piccolo incidente con un asinello un pò "sbadato"....
Posti stupendi ed arrivare alle Cascate Epupa è stata un' esperienza unica !
Purtroppo il tragitto preventivato, le piste verso la Skeleton Coast, non è stato seguito a causa della chiusura da parte dei Rangers a seguito del bracconaggio ai danni del branco di elefanti che più tardi ho "conosciuto" in un documentario del National Geographic..
Facci sapere delle tue prossime avventure su e giù l' Africa Australe che io amo avendo vissuto in Sud Africa dal 1976 al 1980 !
Ciao