Quote:
Originariamente inviata da kiavik
Ancora nessuno, pero', ha detto perche' ha scelto BMW
|
Personalmente ti posso dire che l'ho scelta per un motivo del tutto irrazionale: l'ho vista e me ne sono innamorato
Poi è venuta la parte logica pre-acquisto

..... la comodità della posizione di guida, la possibilità di attrezzarla per il turismo senza stravolgerne la linea, la componentistica, l'affidabilità del marchio, la possibilità di averla con ABS senza che il concessionario mi dicesse che avrei dovuto aspettare 6 mesi o che in Italia il modello con ABS non è importato perchè non serve (risposta tipica dei concessionari Jap ad esclusione di quelli Honda), il peso ridotto (avevo preso in considerazione anche VFR

e CBF1000 ma 240-250 kg a secco per chi usa la moto sempre e ovunque sono veramente troppi).
L'ho acquistata superaccessoriata spendendo sicuramente più di quello che avrei speso per una JAP (VFR esclusa) ma dato che fortunatamente i 1000 o 2000 € in più non mi pesano, ho seguito l'istinto e ne sono rimasto soddisfatto.
Poi sono venute le conferme: 10.000 km in sei mesi, lunghi viaggi in assoluta tranquillità, consumo irrisorio, sempre sincera, facilità di guida, telaio e distribuzione dei pesi perfetti. Grande equilibrio generale.
Un unico rimpianto: dove finisce l'asfalto mi fermo.
Esauriente?