Quote:
Originariamente inviata da Aquila nera
Anche a mè manca molto Braglia e l'ex allegra banda di Superwheels, in seguito aveva creato anche Moto World (pochi numeri ma sempre molto originali) e Euromoto (un solo bellissimo numero)
|
Euromoto era un tentativo riuscito, peccato andò male, ma in effetti Moto World è stata la migliore creazione di Braglia & c.
Un prodotto di livello veramente una spanna sopra qualsiasi altra rivista generalista di moto vista prima e dopo. Mi spiacque tantissimo quando cessò le pubblicazioni dopo pochi numeri, mi sono spesso chiesto chissà cosa c'era dietro e considero plausibile l'ipotesi dell'indotto pubblicitario troppo esiguo per rimanere a galla, considerando che quando c'era da sputtanare qualcosa non lo mandavano certo a dire.