concordo su molte delle opinioni:
- superbike è leggero e mi piace il fatto che punta molto anche sui personaggi, valorizzando sotto forma di empatia i tester e il loro modo di esprimersi
- motociclismo è pieno di pubblicità e forse un pò... "sospetto", è però il primo per vendite e ogni tanto ne approfitta per fare qualche campagna per la sicurezza (paraschiena o guard rail) ma potrebbe fare molto di più
- euromoto, ho collaborato per hobby con loro per un periodo, edoardo margiotta è da stimare, ma resta un giornale medio che forse non ha ancora ben chiaro cosa vuole essere, e ho notato che spiazzano i lettori con il loro calcolo dei cavalli al banco
- specialmag, che ora mi sembra si chiami motospecial, è un giornale di elaborazioni
- bielleroventi, l'ho comprato per un periodo, che mi ero appassionato di special, molto carino
- mototecnica è decisamente ben fatto per il livello con cui affrontano gli argomenti, sarebbe da comprare ad ogni "cambio moto" per capire bene cosa si possiede..
però nessuno è come era SuperWheels...

lo aspettavo in edicola e lo leggevo come si leggono i fumetti

, mi piaceva come prendevano posizione se qualcosa non gli andava in qualche moto per il metodo delle loro prove e per come analizzavano le moto...
ora ho notato che molti stanno uscendo con dei dvd, idea simpatica, sarà forse il futuro?