Angelo non e' questione di snobbismo, ma se vedo un gs 80 basic, un R100R mi emoziono, sia per l'estetica che per il sound, cosa che non mi succede se vedo un vecchio gs 650 o in K100. Recentemente ho provato il road king dell'harley, e ti assicuro che sentire battere quella bestia di vtwin ignorante e' un'emozione fortissima..parentesi a parte e' il tuo F800 gs che a parte avere una linea non male e' l'unico enduro stradale serio con ruota da 21 e quindi il suo senso ce l'ha (insieme alla ktm). Visto che di moto ne ho avute tante (bmw r45,r65, r850 comfort, RT 1200, bandit, amore eterno per il 4 in linea jap.., vstrom 1000, honda cb 500, pių' sputer e sputerini vari...), io ti dico che ci sono alcuni modelli b mw che non sarebbero mai venduti se non avessero il marchio bmw, in quanto c'e' sempre l'effetto fashion victim. Se devo prendere un 4 cilindri, vado su una jap (bandit, gtr kawa o yamaha FJR), per un bilicindrico (se non voglio la ruota da 21 pollici) vado su honda o yamaha...aspettando il nuovo tenere o africa twin..evitando di dare soldi a mamma bmw che talvolta non li merita proprio..(Non ti dico i problemi allucinanti che ho avuto sull'RT, moto da 18 mila euro...a differenza della qualita' jap )ps adoro il mio nuovo gs...