@Zio
Un "R" a 1000 euro lo comprerei solo per rivenderlo al primo BMW-ista che si definisce puro

Quando ho acquistato la moto ero in realta' entrato nel conce per una R1200R, vista la F me ne sono innamorato perche' piu' consona al mio stile e all'esigenza del momento (uscire spesso, quasi sempre anzi, con la zavorra...).
Ogni volta che vedo una K....R mi emoziono ma, per ora, ho preferito evitare per la cavalleria in dote alla moto e per i due cilindri in piu' (due settimane fa sono stato vicino a fare il salto ma sono speranzoso che prima o poi esca un Bicilindrico BMW 1000 non Boxer)
Non credo abbia senso farne una questione di prezzi, ormai le moto le vendono a minirate pari a quello che si spende per la palestra o per una cena al ristorante.
A questo punto chiederei un'altra cosa: un R1200GS vale davvero 20Keuro?
P.S. per un'azienda che abbia una mission come quella indicata da te non lavorerei mai, tra l'altro nel mio precedente post mission era tra virgolette, proprio per indicare l'esasperazione del concetto al quale si stava approdando: in poche parole anche io sostengo che BMW non fa moto per la felicita' di chi le compra, continua a fare i Boxer perche' ci sono persone pronte a spendere 20Keuro per un GS ma affianca a queste moto appetibiuli anche per altri acquirenti... Strategia?