Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-01-2010, 02:07   #14
c.p.2
Mukkista doc

L'avatar di c.p.2

ubicazione: Firenze
predefinito

Non prediligo i caschi asettici, quelli che quando metti giù la visiera fanno da paravento tra te e il mondo , uno spiffero d' aria, un leggero sibilo nell'orecchio per me sono ingredienti determinanti per andare in moto. Non amo neppure i caschi molto pesi e molti anni fa cominciai a comprare caschi modulari con il solo scopo di fumare in moto, oggi che non fumo più sono diventati poco interessanti i caschi modulari. Da sempre compro caschi nolan, ho avuto akai e schubert, ma ahime ne l'uno ne l'altro alla lunga sono rimasti nella mia testa , cado sempre lì; nolan.
Ho preso n43 air questa primavera e devo dire che mi sono trovato non bene, ma benissimo ho portato tutta l'estate il casco in versione jet, che in quella configurazione risulta essere un jet bello protettivo e solo ottobre e novembre ho messo la mentoniera con la quale mi sono trovato egregiamente. Solo adesso, a inverno inoltrato ho sentito la necessità di indossare un integrale. l'N43 air mi sembra un buon compromesso tra peso, confort e secondo me anche sicurezza senza badare al prezzo, a mio avviso veramente regalato.