Quote:
Originariamente inviata da trapokomukkona
...
l'unico grande difetto del Gs è il prezzo: non giustificato da nessun elemento se non che avere Bmw fa fighi, ed essere fighi costa!
altra cosa che si potrebbe cambiare ma temo possa essere presa per una ...
|
Il problema è che le BMW sono moto progettate di sana pianta che nulla hanno a che vedere col resto dei modelli in produzione.
Questa unicità, ahimè, costa.
Del resto è evidente: quali reali alternative ci sono?
La GS la si vuole perchè è una moto imponente, comoda, versatile e adatta praticamente a qualsiasi utilizzo (chiaramente non estremo).
A dimostrazione di ciò, ovvero che non ci sono alternative, fa da testimone - come giustamente dici - il prezzo elevato che tante persone hanno speso e continuano ad essere disposte a spendere... perchè continuano a non esserci reali alternative.
A conferma di quanto dico c'è anche il fatto che i proprietari di moto tanto care non sono solo appassionati ma anche gente che di moto non se n'è mai fregato un c...
Credo che un Ducatista che spende 30K euro per un 1198 sia un motociclista venato esclusivamente da passione estrema verso il marchio o quella moto... perchè altrimenti ci starebbero le giapponesi che costano la metà e vanno pure forte.