Intanto buon anno! Anno nuovo...... batteria nuova

Ci tengo prima a ringraziare tutti per i consigli. Stamattina, mentre il 99% della gente ancora dormiva, io nel box scarenavo la mia mucchina.
Ho seguito tutti i consigli (grande quello del tappetino da mouse....). La batteria l'ho presa dove nicopilot mi ha consigliato, pagata onestissimamente, e con già i morsetti montati, smontaggio e montaggio batteria un battito di ciglia, smontaggio carena......... uhmmm ma neanche poi tanto male, rimontaggio......... ecco l'inghippo.
Seguo tutta la "filiera" e quando vado a mettere l'ultima vita......va dentro a vuoto. Non ho fatto caso quando l'ho smontata se dietro ci sono dei rivettini o simili, ma ora quella vite va fino in fondo senza trovare nulla. E' la vite più in basso nella parte della carena proprio dietro il cilindro. Che dite? Metto da parte la vite, al prossimo smontaggio nel futuro (spero remoto) controllo e magari rimetto? Oppure mi conviene rismontare di nuovo tutto? Del resto se si può vivere senza la milza.......mica una vite farà la differenza. Per il resto, perfetto, moto partita perfettamente! Grazie di nuovo a tutti