Riprendendo in parte la considerazione di jocanguro sulle incidenze di questi guasti, sarebbe interessante cepire se quanto scrive Andrew1
Quote:
Originariamente inviata da andrew1
Eh non è sfiga, sono anni che la distribuzione si rompe, avevo anche segnalato ai tempi del "polmone" e as usual mi ero preso parole ecc, tanto "non capita" o "è capitato una sola volta", quindi in questo forum mi limito alla filosofia di tutti: "tanto capita agli altri".
.............
|
è riferito al solo caso che lui indica nel link o se ci sono stati così tanti casi...
ovvero siamo arrivati a 2 contando la KS dell'ammerigano e la KGT ex Mary, o siamo arrivati a decine e decine rotture di pattini con altri casi tratti dal forum indicato???
Quote:
Originariamente inviata da andrew1
La rottura del pattino invece sembra sia colpa dello "sbattimento" all'avviamento, risolto poi appunto con l'adozione del "polmoncino", modifica che fra l'altro molti concessionari non fanno, ed inoltre sempre su quel forum si legge che in taluni casi tale "polmoncino" sia stata propio la causa della rottura del pattino ed ecco perchè alcuni conce non lo cambiano.
|
Questo sarebbe da approfondire con interesse.
Lo sbattimento non dovrebbe rientrare nelle motivazioni di rottura per la ex moto di Mary, poichè di produzione 2008 era già montante polmoncino sin dalla nascita, quindi non dovrebbe aver subito nemmeno per un po'.
Visto che almeno risolve il problema sbattimento alla accensione, mi piacerebbe capire la "versione polmoncino" cosa si presume possa provocare di anomalo da farla indicare come causa della rottura nel forum ammerigano