Quote:
Originariamente inviata da Fedefer
Un grazie  a Holeshot e a Crisgen per aver contribuito a far crescere in me ancor pių confusione sulla scelta del prodotto....   
Battute a parte  , i miei dubbi nascono dal fatto che, riguardo al Midland BT2, un paio di amici, dopo averlo comprato, uno l'ha venduto (dalla disperazione  ) perchč a suo dire era un continuo scollegarsi dall'abbinamento col passeggereo quando gli arrivavano le comunicazioni dal GPS (e si č comprato il nuovo sistema della Schubert), l'altro l'ha restituito al venditore, in favore di un Cardo Q2, perchč non riusciva a fissarlo allo Schuberth C2, se non previo "sezionamento" del casco. Ora quest'ultimo con il cardo e il nuovo sistema di fissaggio adesivo della slitta l'ha comodamente installato sul C2. Ad onor del vero, la mia scelta era ricaduta sul BT2, perchč mi sembrava pių "slim" del Cardo, ma dopo aver sentito loro, per di pių, dovendolo montare anch'io su un C2 e su un Multitec ho preferito sentire altri autorevoli pareri.....
|
esatto...sono storie che ho sentito anche io da alcune persone e da alcuni rappresentanti, cosi' selezionando prodotti x la mia nuova attivita' ho scelto cardo...
il g4 lo ordinero' a meta' gennaio, me l'hai fatto conoscere te...pensa che nn ne sapevo nulla

la berracing e' un po' lenta...