Quote:
Originariamente inviata da GEPPETTO
Lc4 che vedete sul mio avatar si è fatto Marocco ,Tunisia, Libia , Islanda , ha 40k e monta ancora la frizione originale , qualche cavolata come il pk e qualche cavo qua e la sono stati sostituiti , come del resto i parastrappi , cuscinetti ruote ,comunque tutta manutenzione ordinaria fatta molto scrupolosamente per tenerla pronta e efficiente per i prossimi viaggi, per come la vedo io ai Ktm monocilindrici chiedigli il massimo quando serve e poi falli respirare.
|
i mono lc4, se ci vai per strada o ci fai motard, per quanto ci si faccia scrupolosa manutenzione, non superano salvo rari casi i 20000 km come banco.... conosco una quantità di persone tale con questo motore ( è stato il mio pane quotidiano per anni anche come moderatore di forum ktm ) che mi permette di dare un giudizio statisticamente rappresentativo sulla questione...
i grossi mono, se gli si tira il collo sull' asfalto ( e non dico di entrare in autostrada e tenerli a fuoco per 10 km ), non reggono di banco, è un dato di fatto... cosi' husaberg e quant'altro...