Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-12-2009, 11:45   #71
oscarillo
Mukkista in erba

ubicazione: Vicenza
predefinito

Ho avuto l'ADV 990 per quasi 20.000km, percorsi in un anno.
Gran bel mezzo. Motore stupendo e veramente molto molto agile. Con il mio modo di guidare, anche carico con la mia mogliettina, ho sempre avuto consumi più che ragionevolo di 15-16 km/litro. Sufficientemente comoda anche nelle lunghe percorrenze. Incontrato ZERO problemi. Sempre impeccabile. Però il costo dei tagliandi l'ho trovato abbastanza alto, soprattutto se si considera che dovrebbe essere fatto ogni 7500km. Ogni altro tagliando, cioè ogni 15000km il controllo registrazione valvole è un salasso. Consumo olio rabboccavo 150-200gr ogni 3500km circa. Difficoltà nel trovare le gomme e di queste poca scelta. Pirelli praticamente obbligata, anche se l'ho trovata ottima. Cambiati due treni di gomme ed entrambi all'anteriore ho avuto qualche problema di ondeggiamento del manubrio dopo 6000km dicevano a causa dell'usura... mha...
L'ho sostituita a settembre con il GS ADV. Per il mio modo di guidare l'ho trovata nettamente superiore sia per comodità mia e della passeggiera, per i consumi sia di benza che di olio (mai rabboccato) che nella stabilità di guida in autostrada o in montagna nelle curve veloci... però le moto si sa son come le donne... ad ognuno la sua
La KTM comunque è davvero una gran bella motorona...

Hola!
oscarillo non è in linea   Rispondi quotando