Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-12-2009, 18:05   #11
epassp
Mukkista in erba

ubicazione: Pordenone
predefinito

Eccomi: no, non vendo le borse (e nemmeno i supporti), in quanto appena acquistati per montarli nell'ADV che ho intenzione di acquistare al posto di questa. Non vendo nemmeno l'Akrapovich, per lo stesso motivo, il resto, tutto.
La sella è la STD, in quanto, anch'io - come te - inizialmente avevo timore reverenziale per l'altezza (sono "basso"1,71); ho fatto mettere la sella ribassata, ma non mi sono trovato per niente. E' vero che si tocca meglio, ma è molto meno confortevole in andatura, e si perde buona parte del controllo in marcia. Fai conto che - addirittura - la sella STD la monto in posizione rialzata (ha 2 posizioni) e, cosa che nessuno dice, agendo sul precarico molla post. si può modificare l'altezza totale di circa 3 cm (io preferisco il precarico al massimo, per essere + alto).
Rispondo anche a tutti quanti mi hanno contattato direttamente, ed in particolare a Paolo di Forlì, a Stefano di Udine e a Marco di Padova, che per farvi un regalo di Natale, al prezzo offerto (10.500 €) lascio anche TUTTI gli accessori elencati. Fate un po' di conti, e vedrete cosa costano!!! Ma solo alle prime 50 telefonate ;-)))
Ciao
epassp non è in linea