Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-12-2009, 16:46   #29
SKITO
Rimasto solo

L'avatar di SKITO

ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
predefinito

possibbile che non si riesca a dire altro che le parole:

1) cesso ...
2) water ...
3) ma ...
4) oh mamma! ...

possibile????

possibile che non riusciamo ad andare oltre i nostri cilindri ????? io volevo esprimere un concetto legato al design originale di una moto che dura da diversi decenni e che ha fatto scuola un po a tutti).
Io, non sono un tifoso sostenitore di quel marchio (mi manca tanto la mia R1) però, sono stato attratto proprio dalla storia (letta da sempre) e dalla linea di alcuni modelli, proprio perchè, nella loro essenzialità sono bellissime e massicce (e da quello, che da sempre leggo, in tal proposito, non mi sembra di essere l' unico a pensarla così) e senza fronzoli aggiuntivi per poterle vendere. Ba!!!!!!!!!

Poi, per togliermi dubbi sull' affidabilità e la qualità di guida e della carrozzeria in genere da aprile 2006> giugno 2008 ho percorso 50.000 Km con tre diversi modelli e sono rimasto pienamente soddisfatto in tutti i sensi, come tralaltro del mio scassatissimo GS-ADV con il quale da gennaio 2008 ad oggi ho percorso 40.000 Km.

Allora, se qualcuno mi chiede che ne penso del GS 1200 a priori dico che è un cesso ???? ....... (mi sembrerebbe di fare una figura di cazzo però)

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
SKITO non è in linea   Rispondi quotando