Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-12-2009, 10:24   #4
marren
Mukkista in erba

ubicazione: L'Aquila
predefinito

io ho avuto un 9/2 ed il motore essendo lo stesso lo trovo un pò sovradimensionato per una scrambler IMHO.
Ne ho vista una proprio ieri bianca e nera con borsa laterale e specchietto sinistro a manubrio: BELLISSIMA!

per il post vendita onestamente non saprei cosa dire; la garanzia legale si mantiene azienda o non azienda; la moto ha pochissima elettronica, anzi nulla e condivide componentistica con tutta la gamma (i motori sono tutti uguali tranne il corsaro che ha una termica diversa ma il resto è identico). Vendono 400 moto l'anno (non ho perso uno zero ) ma hanno un prodotto eccellente. Se BMW rilevasse il marchio o sfruttasse le risorse motoristiche avremmo degli oggetti da perpetua. In primis la Gran passo....

Tornando alla scrambler l'unico dubbio che ho, avendola provata, è un assetto molto stradale e poco off. Per capirsi è molto triumph scrmabler ma con il doppio di cavalli e coppia. Con le metzeler rischi di fare un buco per terra se parti sullo sterrato :-)