Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-03-2007, 17:23   #1
bmwfranco
Mukkista doc

L'avatar di bmwfranco

ubicazione: Merate
predefinito Riservato ai maschietti?! Quandi anni e quali moto (2)

NdM

Continua da questa http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=113524

Ciao,
mi e' venuta la curiosita' di vedere come siamo messi a eta' media nel nostro circolino. Io sono del 56. Vado in moto da quando a circa 10 anni mi facevo prestare ( ) il motorino da una amica di famiglia (Bianchi 2T a 3 marce). Poi uno scooterino ereditato da mio fratello, poi la mia prima vera moto una Aermacchi aletta 125. E' venuto il tempo dei jap con la honda 350Four rossa (bellissima) e la 400Twin blu (bruttisima). Gli anni 90 mi hanno visto in po in ribasso con una yamaha 350TT super usata che perdeva i pezzi per strada e poi la ripresa con la mitica honda transalp. Ci ho fatto qualche viaggio anche un po lunghetto ma alla fine ero sempre stanco sopratutto se cercavo di fare anche un po di trasferimento veloce ( ) in autostrada. Allora, era il 2005, mi sono detto: "hai 50 anni devi provare una BMW!". R1150R usata ma molto bella. Tutto bene ma negli spostamenti in autostrada ancora non ci siamo, e poi gli anni passano e ... tutta quell'aria. Ottima scusa per far passare in famiglia con uno sforzo modesto l'idea di prendere una moto da motociclista maturo. E cosi' e' arrivata, da un mesetto, la 1200RT di cui sono molto soddisfatto.

Ultima modifica di Lo_Staff_di_QdE; 22-12-2009 a 02:21
bmwfranco non č in linea   Rispondi quotando