Discussione: Vendo R1150RT del 2004
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-12-2009, 23:55   #13
Claudio Piccolo
Carta Argento doc

L'avatar di Claudio Piccolo

ubicazione: Vicenza
predefinito

Cribbiolina, Weiss non è andato bene quell'ultimo contatto?
Guarda, ci sono varie ragioni che mi frenano. Una è che ho già tre moto assicurate in garage, due che non ho altro posto, tre che stai intanta mòna con gli Appennini di mezzo, che faccio, dagli Appennini alle Ande? E io sono un pigrone che si spaventa per poco. Certo che se stavi nel paese di Roby Baggio, quà a Caldogno, dopo mezz'ora dall'annuncio ti saresti ritrovato con 7.ooo sacchi in mano e una moto in meno prima ancora di capire chi ti aveva suonato alla porta.
Adesso poi che sei andato a 6.500, ho una forte congiuntivite (praticamente gli occhi iniettati di sangue) e una strana schiuma verde ai lati della bocca.
Poi penso, insomma, ho sì tre moto, ma ormai datate come il loro proprietario. Vuoi vedere che prima di aver bisogno della badante non posso farmi una moto come si deve?( Ma questo a loro tre non devo farglielo capire senò ci starebbero troppo male!).
Insomma Weiss, leva la moto dai mercatini, nascondila in garage sotto una bella copertona, così quando la burrasca sarà passata te la ritrovi lì tutta riconoscente e scodinzolante e io mi metto tranquillo e riprendo a dormire la notte.
Devo ripetermi Matteo, un grosso abbraccio, fai quello che devi, abbi pietà dei vaneggiamenti di un povero vecchio. Ciao ciao ciao ciao ciao!
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
Claudio Piccolo non è in linea