Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-06-2005, 20:45   #1
alfred_hope
Mukkista doc

L'avatar di alfred_hope

ubicazione: Reggello (FI)
Angry E il filo si spaccò...

Stavo andando tranquillamente in palestra... ero a 50 metri dalla meta, due incroci con stop mi seperavano, quando arrivo a frenare e schiacciare la frizione, cosa succede???? (e con il senno di poi meglio così, perchè se mi succedeva dopo rimanevo a piedi)

Mi si è rotto il filo... che sensazione di merda schiacciare la frizione e sentirla affondare a vuoto, la moto che continua spingere... faccio giusto in tempo a mettermi a dx, poi mi si spene il motore...

Dopo i primi 5 minuti di madonne varie, ricollego il cervello. Sono a Figline... a 15 minuti (a piedi) c'è un rivenditore Aprilia... vado, già che ci sono guardo il Pegaso strada (non male ), prendo il filo ritorno, cambio il filo...

Unica cosa che mi dispiace... ci fosse un motociclista che si fosse fermato almeno a chiedere se era tutto ok... va beh era ora di punta e la gente doveva scappare a casa... l'unico che mi ha detto qualcosa è stato un ragazzino (mi sono fermato vicino loro) in sputerino che mi ha detto che a lui succede sempre a quello dell'accelleratore... SGRAT SGRAT e sono ripartito!

R 1100 S Blu - Lady Hawk
alfred_hope non è in linea