Non ho provato a Monza ( dove ho conosciuto alcuni di voi che saluto) ma me la sono fatta dare lunedi' dal conce

Non mi ritengo preparato per parlare di coppia passo ecc. ma vorrei dire lo stesso la mia . Allora classico giro Monza-Lecco Onno Asso.... lo so a memoria, dopo qualche km ti sembra di averla avuta da sempre , e' facile , in curva entra da sola , comoda anche se non si direbbe ,avevo delle vibrazioni ai semimanubri che alla lunga erano fastidiose, ma forse e' perche' non sono abituato alla posizione, il KR e' un mostro, progressiva ma rabbiosa ti tira fuori dalle curve in un lampo e ti porta alla successiva perfino troppo in fretta , i freni mi hanno lasciato perplesso , forse era anche la differenza di freno motore rispetto al boxer , o forse come ho letto su questi post dovevo essere piu' deciso nella pinzata( sono abituato al servo dell'RT) .Sempre in riferimento al boxer , a basse velocita' il motore protesta , ma secondo me il problema piu' grosso e' andare piano!!!, ho fatto un banalissimo sorpasso e mi sono ritrovato in II a 170

su una strada comunale!!!!!!!!
rientrando ho visto che ad andatura tranquilla il cupolino e' ok.
Pero' ho deciso che non fa per me , mi conosco .