Discussione: syncotec II
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-06-2005, 19:07   #15
Teccor
Terrorista bresciano Doc

L'avatar di Teccor

ubicazione: Bergamo
predefinito

[QUOTE=fatasco]No, io non ce l'ho. Alla Transdolomitica c'era un altro ragazzo con lo stesso casco e aveva montato la visiera antiappannamento. Mi ha detto che va meglio, ma pure lui non era soddisfatto per l'acqua che entrava (bollicine e umidità)QUOTE]

Ciao si ero io il ragazzo ehehe allora mi trovo davvero bene comodissimo, anche dopo tante ore, laria anche a alte velocita scivola via anche senza cupolino e la testa è sempre belle ferma non ci sono le ondulazioni da mal di collo tipiche dei nolan apribili o del caberg justissimo (li ho avuti tutti e due) un ottimo casco MA cè stato un periodo che come facevano due gocce d'acqua mi entrava tutto nella visirera, un dramma....
Ho provato con la membrana interna (adesso lho tolta dinuovo ....) la soluzione era più facile di quanto si possa pensare, se si va nel negozio del casco, loro hanno una visiera bucata in corrispondenza delle tarature di tensionamento della stessa e quindi possono regolare l'aderenza della visiera .... poi ti rimontano la tua e il gioco è fatto !!!!
15 minuti di attesa e smadonnamenti del tipo a wheelup di BG e il gioco è fatto (gratuitamente) adesso di acqua non ne entra neanche se lo metto sotto al rubinetto (ho provato)!!!!!

Q.d.e. since 14/10/2002
Teccor non è in linea