Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-12-2009, 11:39   #105
noiseiskinky
Mukkista doc

L'avatar di noiseiskinky

ubicazione: Vezzano Ligure, ma terrone
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Papero56 Visualizza il messaggio
Mah, nel corso degli anni ho girato con diversi guzzisti. Ho visto guai che non sono neppure immaginabili
(parlo di moto dell'epoca del mio k100, quindi confrontabili)
Che ora siano peggio o meglio non saprei, ma non mi pare proprio il caso

nel cros degli anni, gli unici motociclisto con cui ho girato e a cui non e' mai successo nulla avevano delle Honda

un paio di settimane fa accompagniamo un amico a ritirare la sua ADV, che ha percorso 300 metri per rientrare dal conce, ma si sa, a volte la preconsegna difetta un po.

com un approccio da astrofisico e dovendo cercare di trarre conclusioni generali potrei dire che molte gs hanno un cilindo in piu' dato che quella del mio amico andava a uno. Ma ho un po di allergia per le leggi dei randi numeri e quindi mi limito a dire che avrebbero dovuto fare un lavoro milgiore quelli che hanno sistemato una gran bella moto prima della consegna.

Nota: a me la mia obsoleta guzzi problemi nonme ne ha dati. Ieri mattina per curiosita' ho provato a metterla in moto con -4 fuori e dopo che e' rimasta ferma le ultime 2 settimane. Mi ha sorpreso: e' partita.

Ancora di piu' m'ha sorpreso la bonnie a carburatori di mia moglie, e' partita pure lei.

bah