Quote:
Originariamente inviata da Gundam
impresa epica. Ma non si è capito se trattasi di viaggio di piacere o se dovevi portare le scorte di viveri alle comunità montane isolate dal mal tempo.
|
Il viaggio si era reso necessario per il trasferimento della "bimba", APPENA COMPRATA

, da un grande (nuovo) amico della città di Teramo, fino al profondo Nord, dove risiedo per appunto. Per cui, sì era anche il MIO PRIMO viaggio in sella alla bestiola...
Vi lascio immaginare la strizza ed il fatto che in 5 ore non abbia mangiato e fatto... bhe, puntatine "pipistop"

, nonostante abbia sempre avuto moto, anche enduro (Pegaso 650), per cui per niente "vergine" di viaggi in moto, la dice lunga.
Forse avrà influito il fatto che negli ultimi anni ho guidato solo custom, e quindi con sedute "rasoterra"

, poi metteteci tutti gli avvisi di imminente fine del mondo causa nevicate eccezionali insieme al ghiaccio ai bordi strade e così il relax è arrivato dopo un paio di ore, quando ho cominciato a parlare il "bmwese", ma soprattutto quando ho capito che avevo sotto le chiappe la moto che mi poteva togliere da qualsiasi tipo di guai.
W BMW, W noi!!!