Discussione: ci sono...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-12-2009, 21:07   #1
Paolik
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Pescara, Italy
predefinito ci sono...

ebbene si...ci sono...ci sono anch'io! alla "veneranda" età dei 48(come i vecchi ciclomotori), vi ho raggiunto. non potevo mancare.
sono motociclista "dentro" da sempre, dai semplici 12 anni su di un Aquilotto con l'accelleratore a levetta, passando ai canonici 14 anni con il tanto sospirato ed agognato Caballero 50 al quale, proprio in questo periodo, grazie a babbo natale applicai il Dell'Orto da 19, i parafanghi in vetroresina e...la marmitta ad espansione con il silenziatore tenuto da una molla. belle gite e belle girate sui campi da cross della mia regione, l'Abruzzo. di moto, sotto le mani (per non dire altro...) me ne sono passate 12 (italiane..giapponesi..)di ognuna porto una valigia enorme di ricordi fatti inizialmente di stradine sterrate vicino casa, di tirate sulla spiaggia, di guadi che mi sembravano impossibili da attraversare....per poi arrivare dove sono adesso: una gs che in quasi 2 anni mi ha portato per circa 55.000 km a vedere posti mitici, ultimo in ordine di "lungo viaggio" il T.T. Races all'isola di man...FANTASTICO. per uno come me, il sogno! dieci giorni di profumo di benzina mista ad avio, di birra e...di uomini a due ruote.
non voglio allungare il brodo. a tutti voi, un ben trovati!
paolo
Paolik non è in linea   Rispondi quotando