Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-06-2005, 19:05   #198
CokiDrug
Pivello Mukkista

ubicazione: viscino viscino ar diavolo...
Talking

Quote:
Originariamente inviata da Pier_il_polso
Egregio Dott. Ing. Coki, sarebbe opportuno, per una questione di chiarezza, che spiegasse agli utenti del forum, che lei pratica le piste da innumerevoli anni, e che ha partecipato con successo a diverse gare (trofei, ecc); questo al fine di non svilire le prestazioni di gente notoriamente molto veloce, vedi puzzetta o diavolaus che dir si voglia, che suo malgrado si è ritrovata a piegare di più, ma a perdere inesorabilmente il contatto in pista con vossia.
Certo che lei comprenderà i motivi, per i quali rendo pubbliche tali sue performance, cordialmente la saluto.

Ho seguito semplicemnte alla lettera quello che si dice nei vari briefing pre-pista (anche se non abbiamo fatto in tempo a sentirlo ) :

"seguite il tester, non provate a passarlo e NON DATEVI fastidio tra di voi, MANTENETE LE VOSTRE POSIZIONI, siamo qui per divertirci e non per fare i fenomeni..."

... io ho solo fatto il bravo dietro il tester ed ho visto che gli altri dietro, Diavolaus era uno di quelli, facevano i bravi uguale...

Manco un momento di gloria ci si può prendere..

CokiDrug non è in linea