Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-12-2009, 10:19   #6
MagnaAole
Mukkista doc

ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
predefinito

Ciao Gigi,
sicuramente in futuro ci saranno degli aggiornamenti e dei restyling più o meno importanti sulla F800 gs; io mi auguro per te che nel frattempo tu abbia una motoretta sotto il sedere con la quale andare a spasso a divertiriti, perchè il rischio che corrono quelli che aspettano "le novità" e si mettono a parlare un anno prima di quello che uscirà l'anno dopo è quello di dover leggere mentre gli altri se la godono.
Per inciso il modello 2010 è già nelle concessionarie da un po' di tempo ed è già ordinabile e anche acquistabile; la novità più sostanziale, come qualcuno ti ha già detto, è il cambio della livrea. Per vedere qualcosa di nuovo e di diverso dovresti quindi aspettare fine anno 2010, ottobre/novembre, che è il periodo in cui vengono presentati modelli dell'anno successivo.
Spero davvero che tu nel frattempo abbia qualcos'altro con cui divertirti perchè io una stagione intera senza moto impazzirei, leggere e guardare le foto che postano gli altri dei posti dove vanno è da suicidio.
Vai dal concessionario e blocca il prezzo che anche l'anno scorso (nonostante la crisi) è aumentata in gennaio

PS: spero che tu non abbia letto un mio post dove parlavo di una riduzione di prezzo di circa 600 euro o di un plus di accessori di pari valore per il modello 2010 senza variazioni di prezzo di listino perchè era una bufala clamorosa, un pesce di ottobre se non ricordo male; ogni tanto ai ragazzi qui serve uno scossone e allora m'invento qualche "tagata" mostruosa

Ultima modifica di MagnaAole; 20-12-2009 a 10:26
MagnaAole non è in linea