Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-12-2009, 08:42   #18
Lochness
Mukkista doc

L'avatar di Lochness

ubicazione: Napoli
predefinito

Tutto quello che mi hai spiegato nell'altro post mi è quasi praticamente chiaro ,ti ho mandato un mp.
Per la registrazione sto attendendo un poco perchè ho letto che ci sarebbero dei problemi sul sito della Garmin per manutenzione.
Nel frattempo potrei usare per creare rotte l'MS installato sul mio PC , la v. 2010 che è quella presente sul GPS .Previo ovviamente collegamento al PC dello stesso GPS e riconoscimento ,ed inserendo il codice di sblocco fornitomi sul foglietto giallo insieme all'apparecchio.
Cmq quando parlavo del prelevamento del malloppone mi chidevo se era possibile installarlo unicamente sul GPS senza scaricarlo sul PC. Mi spiego meglio ,la procedura con il mio vecchio GPS già l'ho fatto alcune volete ,ma non ricordo bene la successione,fa tutto in auto caricamento sul GPS e sul PC.Se la successione è questa 1° registrazione - 2° riconoscimento diritto scarico gratis malloppone 2020 e prelevamento con codice di attivazione - 3° Installazione sul GPS -4° installazione sul PC con la possibilità di interrompere ,sono a posto.Questo se volessi procedere alla via più lunga.