Discussione: BMW Motorrad Club
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-12-2009, 13:33   #47
motolibe
Mukkista

ubicazione: Zafferana Etnea
predefinito

Sostengo che innalzare barriere non serve. Non credo ci sia una grande differenza tra chi è iscritto ad un M.C. e chi no, quello che cambia è lo spirito con cui si va in moto.
Io sono un assiduo frequentatore di questo forum perchè è davvero interessante e piano di gente particolarmente cordiale che ama davvero andare in moto, ma sono anche iscritto al mio motoclub locale in cui ritrovo altri amanti della moto.
Non credo si tratti di convenienza legate ad eventuali convenzioni o al fatto che ti recapitano incluso nella quota di iscrizione anche un bel mensile, o del fatto che sul forum si trovano tantissimi consigli, credo che chi ha piacere di andare in moto voglia condividere questa sua passione con altri, sia che sono iscritti al M.C. o meglio che no.
Personalemente non ho sentito nessuna puzza sotto il naso tutte le volte che sono uscito con chi non era iscritto al mio club, e non credo che questi si sono trovati a disagio a condividere la strada con me, ci siamo divertiti e tanto basta.
Aggiungo che pur essendo iscritto al moto club BMW ho sostituito il top case Vario con uno Givi, perchè estremamente più comodo, e non ho osservato nessuno che storcesse il naso per questa mia scelta....
Sarebbe bello che ci si potesse divertire senza avere barriere o preconcetti tra chi è dentro e chi è fuori.... tra chi è un BMWista e chi no..
Buona strada a tutti
motolibe non è in linea   Rispondi quotando