Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-12-2009, 11:02   #122
Muca
Mukkista doc

L'avatar di Muca

ubicazione: Pavia
predefinito

Non sono di Bologna, quindi, molto probabilmente, non avrei diritto di metterci il naso in questa discussione.....ma lo faccio lo stesso

Non scendo nel merito della discussione sul fatto che sia legale oppure no presentare sul forum la propria attivita' commerciale, i titolari del forum decideranno al riguardo
detto questo....

Ho trovato lodevole e molto piacevole la presentazione di PG01
Penso che un'iniziativa del genere vada appoggiata e apprezzata, per lo meno per ora che rimane "teorica", poi le prestazioni sul campo si valuteranno quando il concessionario sara' attivo
Penso che sia molto bello che un responsabile/meccanico dia la propria disponibilita' a leggere le nostre critiche, i nostri problemi e i nostri suggerimenti, esponendosi in prima persona
Ovviamente, per il bene della comunita', spero che verra' fatto tesoro dei suggerimenti

Non capisco invece perche' metterlo in croce fin da subito, senza neanche dargli la possibilita' di dimostrare quanto vale.

Cosa mi piacerebbe trovare in un concessionario?

1) tagliandi organizzati e ben fatti
2) la possibilita' di chiaccherare con i meccanici e, magari, risolvere piccoli problemi gratis e senza dover andare dal concessionario (sappiamo bene che, se risparmiamo in queste piccole cose, poi i soldi li spenderemmo in altro materiale quale abbigliamento o altro)
3) onesta'.....prezzi reali, ore di lavoro reali, pezzi veramente sostituiti....onesta' punto e basta!