Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-12-2009, 10:38   #469
Isabella
Mukkista doc

L'avatar di Isabella

ubicazione: ebbene sì, Pioltello!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bmwfranco Visualizza il messaggio
Il titolo e' volutamente ambiguo e scherzoso (c'e' un !??). Si sa che non a tutti piace dichiarare l'eta'.
ah ecco, adesso si capisce...
io sono classe '57: primo motorino (un boxer, figuratevi....)

comprato da sola (i miei non ne volevano sapere) appena compiuti i 18, ma è durato poco perchè mi è stato rubato quasi subito.
poi per un ventennio circa ho solo sbavato dietro moto altrui, anche questo molto spot...
nel 1996 riprendo con costanza a fare il passeggero di una Yamaha diversion, ma dopo un po' mi stufo: il conducente, ben contento, mi regala nel 2000 una Virago 250, con la quale bado bene di sdraiarmi alla prima uscita ....
capocciona, non demordo, e la povera motorettina mi porta a spasso un po' dappertutto, Italia, Provenza, e fino a Praga... non senza fatica, visto che dovevamo correre dietro ad una 850.
Nel 2004 sono pronta per un salto di cilindrata e, forte della mia somma inesperienza, riesco a comprarmi il peggior polmone dei 600 4 cilindri: una CBF 600. Non eravamo complementari, evidentemente: nonostante una percorrenza non indifferente (per dire solo 2 destinazioni a caso, Santiago e CapoNord), non siamo mai arrivate a capirci... cosa che mi aveva quasi convinto a smettere di guidare.
Per fortuna il mio orecchio interno e il mio stomaco non erano per nulla d'accordo: io patisco il mal di mare anche se salgo su un pontile, vi lascio immaginare a tornare a fare il passeggero....
Quasi per celia nell'autunno 2006 noleggio una MotoGuzzi, un Nevada, per fare un giretto a corto raggio: arrivata in cima al Gavia avevo deciso: comprata!!!
Siamo ancora assieme, dopo 3 anni e 50.000 km, e credo che il sodalizio durerà ben oltre l'età della pensione per entrambe.