Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-12-2009, 21:12   #100
Zel
Mukkista doc
 
L'avatar di Zel
 
Registrato dal: 01 Dec 2005
ubicazione: Milan / Roma
Messaggi: 5.297
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zergio Visualizza il messaggio
si ma forse dovrebbe valere anche il discorso inverso.

qunado qde deve prendere le distanze ufficlamente da BMW è tutto ok ma che concessionari o club motorrad lo usino come veicolo promozionale va bene?

la prurigginosa curiosità di chi avrebbe aperto cosa, sarebbe stata soddisfatta anche con un laconico comunicato. (cosa di cui continuo a non vederne l'utilità)

il programma di partito con i vari "più pilu per tutti" rientra sencondo me in un'ottima opertazione commerciale tralaltro portata avanti anche molto bene.

ma le moto si rompono e le riparazioni costano.
e Il marketing non risolve nè il primo nè il secondo problema
appunto.

Sergio, ma tu pensi che siamo tutti così fessi che se uno entra e a domanda risponde aggiungendo "farò l'omino superpiù e vi stupirò con effetti speciali", allora noi tutti quanti VIA! a sparare fuori i cassetti dal mobile per trovare subito il libretto degli assegni, correre (da tutt'Italia, isole comprese!) a Bologna e azzerarci il saldo in banca a suo beneficio? QUESTO perché pinco pallo zerouno ha scritto su QDE che sarà il nuovo mr. bmw di Bologna ? ma sticazzi Bmw, e sticazzi pure Bologna, già che ci siamo

a me sembra che con sti discorsi si va solo a infilare in un mare di grane al minimo capello storto che il primo qdeista che ci passa riterrà di avergli trovato in testa... tanto chi cerca un BMW a Bologna e dintorni, in questa specie di base aeronavale che hanno allestito e apriranno (se ho ben capito) ci andrà lo stesso, qde o meno; o si fa 100+100 km alla salute dell'Agip per far girare un po' le ruote, della macchina magari?


lo capirei se le moto Bmw fossero un prodotto da banco, una commodity come l'OKI le Camel o i Pampers, che allora se uno ti dice "ehi, gente, sapete la novità? la mia tabaccheria venderà le Camel a Bologna, fra un mese!!", è anche probabile che voglia commercialmente tirarsi fuori dalla moltitudine in cui la sua offerta seriale anonimamente galleggia.
O, al limite, se le moto fossero un articolo da e-commerce.
Ma così come funziona il commercio moto, è solo uno con cui può finire che anche quelli di Taranto stanno a fargli le pezze in forum su cosa si fa e non si fa per essere un concessionario all'altezza....

Come dice brontolo giustamente, c'è un pazzo che chiede che gli tritiamo i maroni con tutte le nostre fisime. Auguri. Secondo me è più facile che si stufi lui piuttosto che qualcuno di Bologna gli compri uno spillo in più di quello che gli serve.

Va bene che a RM città BMW sta ridotta una pena, ma io di certo fino a Bologna a comprare la prossima moto, nel 2030 quando forse il 1150 sarà un po' stanco a 1.500.000 km , non ci andrò. Non sono nemmeno andato ai corsi del Maiale anche se è anni che ci lascio il cuore...
__________________
本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード

Ultima modifica di Zel; 18-12-2009 a 21:27
Zel non è in linea