Io uso il palmarino (Samsung i780) come navigatore, e ovviamente non posso e non voglio avere un connettore 'permanente' e per di più devo usare il suo alimentatore accendisigari per essere sicuro di avere la giusta corrente e tensione. Quindi ho applicato una presa accendisigari (grossa, non quella BMW) di tipo nautico, perfettamente stagna (costo 8 euri in un negozio specializzato, incluso spinotto), fissandola, come suggerito da EagleBBG, al foro filettato presente sotto la piastra di sterzo, dopo essermi costruito un'apposita basetta con una lastrina di alluminio. In questo modo la presa è quasi invisibile, a fianco del blocchetto di accensione ma un po' più in basso: non si vede, non si bagna e non ingombra nelle manovre col manubrio tutto sterzato. L'ho collegata ad un'alimentazione sotto chiave, andando ad attaccarmi, con un rubacorrente, al filo verde del grosso connettore arancione presente nel cupolino. In questo modo, nessuno può scaricarmi la batteria (o peggio) quando la moto è parkeggiata. Forse sarebbe opportuno inserire anche un fusibile in serie, ma il caricabatteria già ce l'ha. I due fili li ho fatti passare in una guaina nera, e poi filati insieme a tutti gli altri all'interno del cupolino e fissati con facette di plastica nere: sono praticamente invisibili.