Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-12-2009, 14:27   #104
CAVALLOGANZO
Mukkista doc

L'avatar di CAVALLOGANZO

ubicazione: sul carso sloveno
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da inrivalmare Visualizza il messaggio
senza inquini certamente di più e se chiedi alla moto chi ti sta dietro..la tua moto scatalizzata puzza anche di più...cerchiamo almeno di essere onesti ed obbiettivi.

la provocazione......è chiaro che senza si inquina di piu', ma è come se la asl viene a casa mia e mi dice che non posso piu' tenere il cavallo perche' il metano che gli esce dal c... inquina. E non diciamo che sono scuse....scuse de che ??? oggi ho comprato le halls al bar, perchè ho il cimurro, sono prodotte in brasile !!!!!!, ogni mattina qui davanti a dove lavoro passano mille camion ognuno dei quali per metterlo in moto inquina di piu' che una moto scatalizzata in 100k km e mi si viene a dire che se scatalizzo inquino ???? no, mi spiace ma io non ci sto, e non ci sto nemmeno con chi dice che è illegale e quindi è sbagliato. Stikazzi, esiste una coscienza che ci dice cosa è giusto e cosa sbagliato. Passare col rosso è sbagliato anche a ferragosto in citta' la notte alle 4 ??? Oppure andare a 140 è sbagliato fino a che non passa la legge e poi non è piu' sbagliato!!! illegale per me non vuol dire niente in questo caso.

etc etc etc