Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-12-2009, 12:44   #91
paolo b
Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi

L'avatar di paolo b

ubicazione: Treviso
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Curteo Visualizza il messaggio
Ho una S senza cat, ho fatto la revisione (alla motorizzazione) e rientra nei parametri di legge (..)
"rientra nei parametri di legge" semplicemente perchè in fase di revisione non vengono misurati alcuni inquinanti. Per dire, il mio K del 1991 ha valori di co paragonabili a quelli di un mezzo recente. ma non vuol dire che "inquina uguale".

Quote:
Originariamente inviata da Curteo Visualizza il messaggio
(..) Inoltre per chi non sapesse il catalizzatore se non entra in temperatura, quindi negli spostamenti cittadini quasi mai, inquina di più di un'auto senza cat che utilizza benzina Rossa (..)
Al limite inquina uguale per gli elementi che non vengono abbattuti dal kat ancora "freddo"..

Wotanuccio, qualche warning ai quotatori alla cdc (che, porcaputtana, coincidono in buona parte con gli scatalizzatori giustificazionisti.. ci sarà mica una relazione?!?).. no?

Ah, anch'io rispetto i 10 punti del bravo ecologista, ma non potendo scatalizzare in quanto già scatalizzato all'origine, mi limito a bruciare ogni tanto un pò di plastica all'aperto, giusto per non sentirmi inferiore.

Finti benpensanti patetici e chiacchieroni che non siete altro!