Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-12-2009, 11:26   #183
jeriko
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Edo Visualizza il messaggio
I vantaggi io li capisco benissimo, te lo assicuro. Tu sei sicuro di capirne gli svantaggi in termini di consumo e modulabilità, e perché, ad esempio, raramente venga montata su moto che non hanno come destinazione d'uso primaria quella del circuito, con conseguente distribuzione dei pesi?

Mi indichi, per piacere, una moto NON supersportiva o di ispirazione motard dotata, di serie, di frizione antisaltellamento?

Porca miseria, mi hai sgamato!

Meno male. Pensa se erano tante...

alla prima ti rispondo, tu dici svantaggi = consumo !!!!

una frizione qualunque tipo esso sia, non implica un uso maggiore di consumo che sia antisaltellamento oppure semplice !!!!!!!!!! al massimo vuoi dire forse il diverso tipo di guida puo implicare in un maggiore consumo, ma questo dipende sempre a come tu guidi un frizione ti ripeto qualunque tipo esso sia non implica direttamente sul consumo !!!!!!!

alla seconda visto che la Bmw k appartiene ad un settore naked !! te ne dico piu di una Aprilia Tuono 1000r frizione antisaltellamento di serie addirittura moto del 2005
ducati streetfigther,Mv augusta brutale e se non sbaglio il cbr 1000r che costa solo 10.000 euro la monta di serie!!!!!!!!!! e se non di serie ne trovi quante ne vuoi da diversi marchi

alla terza visto le tue domande ti sei risposto da solo

alla quarta lo stesso !!!!!

Ultima modifica di jeriko; 18-12-2009 a 11:28
jeriko non è in linea   Rispondi quotando