Discussione: BMW Motorrad Club
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-12-2009, 00:36   #4
sauternes
Mukkista doc

ubicazione: Parma
predefinito

ho (di nuovo) una BMW da marzo di quest'anno, e un po' per la convenzione per l'assicurazione e un po' per provare mi sono iscritto al BMW Club Italia, cioè senza far riferimento ad una sezione particolare.
poi ho conosciuto qui su QdE il presidente (adesso ex) del BMW Club Romagna e sono andato prima a fare uno dei loro giri e poi i Motorrad Days a Garmisch.
dal prossimo anno diventerò socio "in contumacia" (stando a Parma) del Club Romagna perchè nelle 2 uscite con loro ho trovato gente che ha voglia di divertirsi senza la minima traccia di puzza sotto il naso e con una passione per la mto e i motori in generale che solo i romagnoli IMHO possono avere.
nel frattempo ho lgato con un po' di persone di QdE, in particolare gli "eRetici", e quindi dopo qualche mese di moto il saldo è molto positivo: tante persone interessanti e divertenti conosciute in pochi mesi.

morale: Club ufficiale o QdE, di persone con le quali è picevole stare ce ne sono parecchie in giro con le nostre moto (e non solo con quelle, ovviamente), e comunque dipende sempre da noi e dalla nostra voglia di porsi in modo positivo nei confronti degli altri.
sauternes non è in linea   Rispondi quotando