Discussione: Esa per forza
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-12-2009, 23:38   #66
jeriko
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Trivella Visualizza il messaggio
Ok ieri sono andato a vedere il k12
la moto è messa bene..e il tipo mi ha tirato il prezzo a 7900 trapasso escluso con gia le borse laterali BMW.

Parlando mi ha detto che lui l'aveva acquistata a giugno 2009 da un conce per fare un viaggio e che poi per cause di salute è saltato il tutto.

Alche mi sono detto "buona la moto ha ancora la garanzia del conce" (1anno sull usato) ma a sentire il tipo sembra che la garanzia decade se la moto viene venduta...o al meno cosi gli hanno detto al conce.

A me pare strana come cosa...non penso che la garanzia sia allegata al propietario ma al mezzo.

Cmq oggi chiamo il conce che ha effettuato la vendita e mi informo bene...curiosità

Qualcuno sa darmi un parere in merito alla garanzia e il prezzo dite che è buono??

Grazie ancora in anticipo

La Garanzia non Decade sicuro al 100%
inoltre la BMW Italia e questo vale per la maggior parte dei concessionari non ti darebbe nessun problema in caso di avaria di qualunque pezzo sotto garanzia , questo comunque dipende molto dal concessionario
Pero ti posso inoltre dire che se compri la moto diciamo ROMA e si rompe per un qualunque motivo
Puoi farla riparare sotto garanzia in qualunque parte d'iTALIA a prescindere da dove la hai comprata e di quanti propretari e passata, tutto questo sempre nell arco della garanzia !!!!!!!!!!
In poche parole significa che a loro non interessa se qualcun altro era il proprietario prima di te !
è piu importante che la moto sia accompagnata con il libretto con tutti i SERVICE !!!

Ma quanti KM ha la moto ???
Ma se il concessionario ti dice che la garanzia decade, C'è qualcosa che non va !!!!!!!
Puoi anche telefonare BMW Italia !!!!!!!!!! per sentirti piu sicuro

Ultima modifica di jeriko; 17-12-2009 a 23:41
jeriko non è in linea   Rispondi quotando