Quote:
Originariamente inviata da GHIGO
..........questa e' una perla, che per caso fumi???????
|
se uno fuma NON affumicando gli altri, quindi con un pò di rispetto, non provoca danni da fumo passivo......................
altrimenti fa danno anche ad altri.
ricapitolando:
1- sono assolto se scatalizzo perchè su altri fronti mi comporto virtuosamente
2- altre cose fanno peggio, quindi posso inquinare di più
3- gli autobus inquinano , quindi lo posso fare anche io
4-visto che chi fuma si fa venire il cancro che poi costa alla società, io posso scatalizzare
5- visto che chi fuma, affumica OBBLIGATORIAMENTE anche gli altri, io sono autorizzato a inquinare
6-visto che i comuni, il governo ecc non hanno il pugno di ferro, io posso fare come mi pare
7- visto che anche scatalizzata la moto rientra nei parametri di omologazione, posso scatalizzarla tanto non inquino lo stesso.
8- le case di moda inquinano le acque, quindi io posso farlo.
dimentico qualcosa?
nessuno dice: la legge va rispettata..........
mbè, quello non conta, tanto siamo in itaglia dove le leggi son fatte tutte senza motivo
il cat? una roba inutile, tanto anche senza non inquino. tutti scemi quelli che lo hanno inventato, non serve ad una cippa.
non basta un terminale omologato che è bello e cambia il sound alla moto. ennò se non si scatalizza non basta. e poi vuoi mettere quanto aumentano le prestazioni di un GS? svernicia i K................. quel famoso GS che tutti dicono avere la potenza giusta per l'uso stradale e che i 150 CV della multistrada sono esagerati..................
ma allora, se siete tutti nella ragione, perchè cercate di giustificarvi?