Quote:
Originariamente inviata da letterale
Vista la tua apertura al confronto, mi permetterai una domanda: per come la vedi tu, in cosa, concretamente, la vs. nuova avventura si differenzierà rispetto alla concorrenza e/o al passato? In sostanza quali idee, prodotti, servizi (nuovi/meno nuovi) ritieni di dover proporre?
|
per ora (anche perché la mia attività potrebbe ben presto venir bannata ed io non sono qua per vendere) posso solo parlare dei punti che cercheremo di rinforzare al massimo.
a- massima preparazione tecnica di tutto il personale after sale.
b- massimo ascolto delle esigenze di una clientela che sarà specificamente solo motociclistica e non mischiata a automobilisti, conseguente esclusiva preparazione in ambito motociclistico dei tecnici e dei venditori
c- massima possibilità per test ride, così come in passato fatto con motofollia (su facebook c'è un ampio video di una manifestazione test ride in raticosa che ha raccolto circa 3000 presenze ad aprile)
d- contatto con i clubs con aree dedicate alla loro attività all'interno della struttura
e- settore abbigliamento curato nei dettagli e con personale altamente qualificato
f- ultima per ora, ma più importante per me: il dopo contratto: la consegna della moto fatta come va fatta veramente; un helpdesk che possa veramente aiutare chi ha bisogno (burocrazia, normative, panne tecniche, accessori), un contatto diretto come questo su internet per ascoltare i consigli dei motociclisti anche e soprattutto non ancora clienti. se riusciamo, i corsi tecnici per la clientela, esperienza già avviata a motofollia con successi clamorosi. ci sarà spazio per approfondire.
ah, dimenticavo. non regaleremo le moto.