Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-12-2009, 14:52   #24
PG01
Mukkista in erba

ubicazione: via friuli venezia giulia 1 bologna
predefinito

non conosco ovviamente la questione. però invito tutti, ripeto TUTTI a fornire il massimo dell'apporto critico (costruttivo). non posso risolvere questioni passate (errori se ne fanno tutti, anche gravi, e spesso ci si rende conto poi di averli fatti, o magari si ha ragione, ma la si espone in maniera poco garbata o credendo che l'interlocutore comprenda sempre le proprie ragioni).

per me, ed anche per Paolo, che mi affiancherà come sempre in questa nuova avventura, vale il motto "il cliente ha quasi sempre ragione".

motofollia negli anni è cresciuta e andata avnti proprio grazie al supporto dei clienti.

gli stessi, che in maniera autonoma nel 2006 e nel 2007 hanno preso carta e penna votandoci migliori concessionari Emilia Romagna tra i lettori di Motociclismo. Avresti dovuto vedere la faccia del direttore della testata alla seconda nomina: in 18 anni non abbiamo mai fatto una riga di pubblicità sulla sua rivista.

quindi, prescindendo dal "padrone", ti chiedo perlomeno di lasciar perdere ogni pregressa polemica: io sono qua, con la mia faccia, a dire a te ed a tutti: se la proprietà avesse voluto gestire la cosa come sempre mica ci offriva questa nuova pagina della nostra vita.

sperando di rileggere qualche nota positiva e non solo punti dolenti nella tua esperienza. siamo motociclisti, a me sembra un bel punto di partenza.
PG01 non è in linea